Seguici su

Notizie

Roma, Soulé non ingrana e Juric dice: “È un equivoco totale”

Matias Soulé non ha convinto nella gara contro l’Efsborg di Europa League: Ivan Juric ne ha parlato in conferenza al termine della gara.

Pubblicato

il

Matias Soulé Roma
Soulé Roma

“Diamogli tempo”. Ivan Juric ha voluto lanciare questo appello in conferenza per parlare di Matias Soulé. Due partite negative: la prima contro il Venezia, in cui si è anche fatto male durante l’esultanza per il gol di Pisilli, e poi in Europa contro l’Efsborg. L’argentino non ha brillato e, con tutti gli occhi addosso, è stato un po’ schiacciato dalla pressione di una piazza importante.

Le qualità del classe 2003 non sono certo in discussione e non possono esserlo per due partite fatte male. Sicuramente ha bisogno di trovare continuità nel giocare, fiducia e soprattutto scrollarsi di dosso le pressioni di essere arrivato nella Capitale con una spesa di 30 milioni dalla Juve. La Roma ci crede, ci ha creduto e ci crederà, Matias ha soltanto bisogno di sbloccarsi e di trovare la via del gol per trovare il suo momento positivo.

Il tecnico della Roma, Ivan Juric, ne ha parlato in conferenza al termina della gara, persa, in terra scandinava e ha voluto dare parole al miele per il ragazzo.

Soulé-Roma, “l’equivoco” di Juric

Il tecnico, in conferenza stampa, ha parlato di Matias Soulé e a precisa domanda ha risposto: “Soulè in questo momento non è determinante come lui vorrebbe, ma qui è un equivoco totale. Ha fatto un anno a Frosinone, ma diamogli tempo. È vero che a Roma le aspettative sono enormi ma lasciamolo crescere. A me piace il fatto che non si nasconda mai. L’erba sintetica è stata un fattore? Non vogliamo scuse”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *