Notizie
Roma, Soulé non ingrana e Juric dice: “È un equivoco totale”
Matias Soulé non ha convinto nella gara contro l’Efsborg di Europa League: Ivan Juric ne ha parlato in conferenza al termine della gara.
“Diamogli tempo”. Ivan Juric ha voluto lanciare questo appello in conferenza per parlare di Matias Soulé. Due partite negative: la prima contro il Venezia, in cui si è anche fatto male durante l’esultanza per il gol di Pisilli, e poi in Europa contro l’Efsborg. L’argentino non ha brillato e, con tutti gli occhi addosso, è stato un po’ schiacciato dalla pressione di una piazza importante.
Le qualità del classe 2003 non sono certo in discussione e non possono esserlo per due partite fatte male. Sicuramente ha bisogno di trovare continuità nel giocare, fiducia e soprattutto scrollarsi di dosso le pressioni di essere arrivato nella Capitale con una spesa di 30 milioni dalla Juve. La Roma ci crede, ci ha creduto e ci crederà, Matias ha soltanto bisogno di sbloccarsi e di trovare la via del gol per trovare il suo momento positivo.
Il tecnico della Roma, Ivan Juric, ne ha parlato in conferenza al termina della gara, persa, in terra scandinava e ha voluto dare parole al miele per il ragazzo.
Soulé-Roma, “l’equivoco” di Juric
Il tecnico, in conferenza stampa, ha parlato di Matias Soulé e a precisa domanda ha risposto: “Soulè in questo momento non è determinante come lui vorrebbe, ma qui è un equivoco totale. Ha fatto un anno a Frosinone, ma diamogli tempo. È vero che a Roma le aspettative sono enormi ma lasciamolo crescere. A me piace il fatto che non si nasconda mai. L’erba sintetica è stata un fattore? Non vogliamo scuse”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook