Notizie
Juve Next Gen., Montero dopo il Sorrrento: “A volte basterebbe portare a casa anche un punto…”
Paolo Montero, allenatore della Juve Next Gen, ha parlato al termine della sconfitta contro il Sorrento: le sue dichiarazioni.
La Juve Next Gen. di Paolo Montero non sa più vincere. Contro il Sorrento, nel turno infrasettimanale giocato ieri sera in casa, la formazione bianconera non è andata oltre la sconfitta contro il Sorrento. Per i bianconeri si tratta della sesta sconfitta consecutiva, i ragazzi di Paolo Montero sono fermi all’ultimo posto in classifica con 6 punti. L’ultimo successo è datato 28 agosto (vittoria in trasferta contro la Casertana). Al termine della gara le parole dell’allenatore uruguaiano come riportate dal sito ufficiale.
Coppa Italia Primavera, Juventus-Brescia: la cronaca della partita
Juve Next Gen-Sorrento, le parole di Montero
Di seguito le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo la sconfitta contro il Sorrento: “L’espulsione è pesata sicuramente nel finale, ma è un discorso di esperienza. Quello che sottolineo sempre: riuscire a capire la dinamica della partita, capire quello che ci offre e riuscire a portare a casa un punto per muovere la classifica. Non siamo riusciti a farlo, il gol che abbiamo subito avremmo potuto evitarlo. I gol subiti in quest’ultimo periodo spiegano bene cosa sia il calcio professionistico: ogni minimo errore o passo falso, vieni punito. Hai aspettato, hai fatto la partita, non sei riuscito a fare gol e all’ultima giocata della partita abbiamo subito il gol che ci toglie anche un punto. Dobbiamo crescere nella cura del dettaglio: nel calcio spesso sono quelli a fare la differenza, affrontiamo ogni volta squadre che sanno soffrire, con giocatori che sanno quello che bisogna fare in campo”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook