Notizie
Camarda, chi è la fidanzata dell’attaccante del Milan: la figlia d’arte senza parole a San Siro
Chi è Sofia Inacio, figlia d’arte dell’ex calciatore Inacio Pià e attuale fidanzata del calciatore del Milan Francesco Camarda.
Francesco Camarda potrebbe trovare ulteriore spazio nella prima squadra del Milan in questa stagione. Sia Fonseca che la società credono nelle sue qualità: fino a questo momento ha totalizzato 2 presenze, di cui una in Champions League. Contro il Club Brugges, il classe 2008 è andato ad un passo dalla storia, segnando il gol del momentaneo 4-1, annullato poi per offside. Nel caso in cui la rete fosse stata convalidata, l’attaccante sarebbe diventato il più giovane ad aver mai segnato nella storia della Champions League. Nel post partita, Camarda ha incontrato sia i suoi genitori che la fidanzata, Sofia Inacio.
LE PAROLE DI FRANCO BARESI SU CAMARDA
Camarda, chi è Sofia Inacio Pia
Una serata che non dimenticherà mai. Un gol di testa che aveva fatto esplodere San Siro. Successivamente, l’emozione ha lasciato spazio alla beffa: dopo il gol annullato per fuorigioco, le telecamere hanno inquadrato la fidanzata di Camarda ovvero Sofia Inacio, incredula e dispiaciuta. Alla fine della partita, la ragazza è scesa dagli spalti e i due sono stati protagonisti di un momento romantico, con tanto di bacio.
Sofia, che da qualche mese accompagna Francesco, è la figlia d’arte di Ignacio Pià, ex calciatore che per diversi anni ha militato tra Serie A e Serie B, vestendo le maglie tra le altre di Napoli, Torino e Atalanta. Il fratello di Sofia è Samuel Inacio, giovanissimo attaccante classe 2007 che quest’estate ha lasciato l’Italia, passando dall’Atalanta in Germania, in uno dei settori giovanili più importanti al mondo come quello del Borussia Dortmund.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook