Seguici su

Notizie

Conti illumina il Sestri Levante: primo gol tra i professionisti per il 2004

Francesco Conti, centrocampista classe 2004, ha siglato la sua prima rete tra i professionisti con la maglia del Sestri Levante, in Serie C

Pubblicato

il

Sampdoria, Conti pronto per il salto tra i pro: piace in Serie C

É andata in archivio la terza giornata del campionato di Serie C. Parlando del girone B, c’è da sottolineare il momento difficile del Sestri Levante. In queste prime uscite, i corsari hanno collezionato 1 punto, frutto di 1 pareggio e 2 sconfitte. Questa sera, i ragazzi di Scotto hanno perso nettamente, per 4-1, contro il Pontedera. Tenendo conto del cambio in panchina e del livello del girone, confermare la salvezza dello scorso anno non sarà per niente semplice. L’unica nota positiva del Sestri Levante è stato però Francesco Conti. Contro i toscani, il classe 2004 ha segnato il suo primo gol tra i professionisti.

Sestri Levante, prima gioia per Conti

Un epilogo amaro. I liguri sono usciti da Pontedera con zero punti. Ad inizio primo tempo, ci aveva pensato Francesco Conti a portare avanti il Sestri Levante, siglando la rete dello 0-1. Un gol arrivato in modo rocambolesco, a causa di uno scontro tra il portiere avversario Calvani e un suo compagno di squadra. A dispetto del risultato, questa è una rete che Conti non dimenticherà mai.

Il suo cartellino però non è di proprietà del Sestri Levante, bensì della Sampdoria. Reduce da un paio di stagioni buone in Primavera, quest’estate ha partecipato al ritiro dei blucerchiati in Germania. Successivamente, il Ds Accardi ha ritenuto opportuno cederlo in Serie C. Dotato di una buona tecnica, Conti può essere impiegato sia come centrocampista centrale che come mezz’ala.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità