Serie C, Vis Pesaro-Milan Futuro: gli highlights – VIDEO
Gli highlights e le azioni salienti di Vis Pesaro-Milan Futuro, gara valida per la 15a giornata del campionato di Serie C.
Altra sconfitta per il Milan Futuro, che domenica ha perso per 2-1 in trasferta contro la Vis Pesaro. Rossoneri che, complice questo risultato, chiudono il girone d’andata al terzultimo posto in classifica e in piena zona playout. Una prima parte di stagione difficile per i rossoneri, a causa anche dell’inesperienza di molti giocatori, alla loro prima stagione in assoluto in Serie C.
Primavera 1, gli highlights di Milan-Juve
La prima occasione è proprio dei rossoneri con Fall, che però non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. La squadra di Stellone cresce e sul finale della prima frazione prova ad impensierire il Milan Futuro con il tiro da fuori area di Di Paola. Nella seconda frazione, i padroni di casa passano in vantaggio grazie alla quarta rete in campionato di Okoro. Proteste dei ragazzi di Bonera per un fallo non fischiato ai danni di Nava, rimasto a terra dopo un colpo subito. Qualche minuto dopo, il portiere classe 2004 evita il raddoppio con una bella parata su Paganini. La Vis Pesaro sembra in controllo della partita e invece al 77′ il Milan Futuro trova il pari con Samuele Longo, reattivo nel deviare in rete un tentativo di Diego Sia. Dieci minuti più tardi arriva la beffa: al 87′, Cannavò infila sul secondo palo Nava, portando sul 3-2 la formazione di casa. Nona sconfitta in campionato per il Milan Futuro, che domani affronterà in Coppa Italia il Caldiero Terme nei quarti di finale.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook