Notizie
Tutto in 7 minuti: Nebuloso, l’esordio perfetto con il Pineto
Il giovane centrocampista Giulio Nebuloso è stato protagonista nell’ultimo fine settimana in Serie C con la maglia del Pineto.
Quante cose si possono fare in sette minuti. Tante. Oppure poche. C’è chi ha vissuto forse i sette minuti perfetti. Chiedere a Giulio Nebuloso, giovane talento del Pineto. Domenica il centrocampista classe 2007 ha fatto il suo esordio tra i professionisti con la maglia della formazione Primavera. E’ subentrato al 38′ del primo tempo al posto dell’infortunato Pellegrini. E gli sono bastati soli sette minuti per trovare la sua prima rete tra i professionisti, al termine di una bell’azione, completamente dimenticato dalla difesa della SPAL. Un esordio perfetto per il giovane di Roma.
Serie C, rinviate le gare delle U23: il programma dei recuperi
“Esordio con bomba” la prima perfetta di Nebuloso tra i grandi
“Ne bu lo soooo Esordio con bomba!” ha esultato il Pineto sui social. Un esordio praticamente perfetto per il giovane numero 31. Gli sono bastati sette minuti a Giulio Nebuloso per incidere sulla partita. Al posto giusto al momento giusto. Liberato da uno schema da calcio d’angolo letto non sufficienza da Galeotti. La deviazione di testa da zero metri ha regalato al Pineto la momentanea gioia del vantaggio, poi stroncata nella ripresa dalla rimonta della SPAL.
In un momento di difficoltà, il Pineto ha trovato una nuova risorsa. Giulio Nebuloso, dopo aver lasciato la Lazio in estate, è pronto a prendersi già a 17 anni il suo spazio nella formazione abruzzese.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook