Seguici su

Notizie

Juventus, ora c’è il comunicato ufficiale: esonerato Paolo Montero

La Juventus, attraverso una nota ufficiale, ha annunciato l’esonero di Paolo Montero da tecnico della Juve Next Gen.

Pubblicato

il

Montero

Paolo Montero non è più l’allenatore della Juve Next Gen. Dopo diverse ore di discussioni, la dirigenza bianconera ha ufficializzato l’esonero del tecnico. Nella passata stagione l’ex difensore è stato scelto come tecnico della formazione Primavera. Quest’anno la promozione alla guida della formazione Under 23. Nelle prossime ore sarà annunciato il nome del sostituto. Di seguito il comunicato diramato dalla Juventus:

Montero, addio Juve: mancanza di continuità in un girone complicato; ma cosa paga il tecnico della Next Gen?

Juve Next Gen-Montero, la nota del club

Di seguito il comunicato dell’esonero di Paolo Montero diramato dalla Juventus sul proprio sito ufficiale: La Juventus comunica di avere sollevato in data odierna Paolo Montero dal ruolo di allenatore della Next Gen.

La Società lo ringrazia per l’impegno profuso in questo non facile inizio di stagione con la Next Gen, per i due anni scorsi, in cui ha diretto l’allora Under 19 bianconera, nonché per la disponibilità ad assumere il ruolo di allenatore della Prima Squadra nella parte finale del Campionato 2023/24.

Il Club desidera anche confermare che Montero, i suoi valori e la sua esperienza, maturata come campione in campo prima e come tecnico poi, saranno sempre di casa alla Juventus e che, di conseguenza, la Juventus sarà sempre casa sua.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *