Seguici su

Pubblicato

il

La Juve Next Gen ha battuto per 2-0 il Messina nella diciannovesima giornata del campionato di Serie C. I bianconeri chiudono in crescita il girone d’andata, con tre vittorie consecutive. Sembra funzionare la cura Brambilla, con la Vecchia Signora che adesso ha 17 punti ed è in piena corsa per la salvezza diretta.

Juve Next Gen, le parole di Brambilla

Buon approccio degli ospiti, che si rendono subito pericolosi con l’inserimento di Manetta, ma Daffara è bravo ad anticipare il numero 6 e sventare il pericolo. Bianconeri che non creano più di tanto nel primo tempo, lasciando l’iniziativa  ai siciliani. Nel secondo tempo, ci prova ancora il Messina con con Frisenna, ma il portiere della Juve Next Gen Daffara è bravo a bloccare il pallone. Al 68′, arriva l’episodio che cambia l’inerzia della partita: fuga sulla sinistra del neo entrato Afena-Gyan che arrivato all’ingresso dell’area di rigore crossa in mezzo, sul secondo palo spunta Guerra che da pochi passi batte Krapikas. Quarto gol in campionato per il capitano della Juve Next Gen, che passa così in vantaggio.

Reagisce la squadra di Modica con Garofalo, che da pochi passi fallisce il tap-in vincente. Un campanello d’allarme colto dalla Juve Next che al 91′ chiude i conti con Afena Gyan. L’ex Roma è bravo a seminare il panico nella difesa del Messina e poi a segnare la rete del raddoppio.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *