Seguici su

Notizie

Perugia, si ferma Di Maggio: il comunicato del club

Tegola Di Maggio in casa Perugia. Il centrocampista dovrà restare lontano dai campi diverse settimane per infortunio.

Pubblicato

il

Di Maggio Inter

Prosegue l’emergenza infortuni in casa Perugia. Tra le diverse defezioni registrate in casa umbra negli ultimi giorni si è aggiunta, nella giornata di ieri, anche quella relativa a Luca Di Maggio. Il centrocampista classe 2005, arrivato in estate dall’Inter in prestito, ha riportato un infortunio dopo la sfida contro il Sestri Levante di campionato. Ieri è arrivato il responso ufficiale: lesione muscolare di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Un problema che costringerà ai box il giovane calciatore per diverse settimane.

Perugia, che tris: ufficiali gli arrivi di Di Maggio, Amoran e Marconi

Perugia, infortunio per Di Maggio: il comunicato del club

Con una nota ufficiale, il Perugia ha comunicato l’entità dell’infortunio riportato dal giovane arrivato in estate dall’Inter in prestito: “A seguito degli accertamenti clinici svolti dallo staff sanitario e degli esami strumentali effettuati dal Dr. Giovanni Rosi presso il centro diagnostico di Corciano della Casa di Cura Liotti, AC Perugia Calcio comunica che il calciatore Luca Di Maggio ha riportato una lesione muscolare di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il giocatore ha già iniziato il programma di recupero personalizzato”.

Di Maggio, i numeri di questa stagione

Luca Di Maggio in questa prima parte di stagione ha giocato con continuità con la maglia del Perugia in Serie C. Punto fermo sia con Formisano prima che con Lamberto Zauli successivamente, il centrocampisca scuola Inter ha collezionato nel complesso, tra campionato e Coppa Italia Primavera, ben quattordici presenze di cui otto da titolare. Il giovane ha realizzato anche due reti, entrambe al ‘Curi’, contro Lucchese e Arezzo.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *