Seguici su

Pubblicato

il

Rinvia ancora l’appuntamento con il ritorno alla vittoria il Milan Futuro. La formazione rossonera è scesa ieri sera in campo contro il Campobasso per il recupero della quindicesima giornata del campionato di Serie C. La gara è terminata con un pareggio per 1-1: al vantaggio della formazione di casa con Di Nardo, i rossoneri hanno risposto con Stalmach.

Le due reti che firmano la partita arrivano entrambe nella prima mezz’ora. Il vantaggio è del Campobasso, Raveyre esce dall’area ma sbaglia il rinvio, la palla arriva su un calciatore molisano che crossa per Di Nardo che non sbaglia. La risposta rossonera arriva alla mezz’ora. Chaka Traorè crossa basso da sinistra, la palla arriva sui piedi di Stalmach che non sbaglia.

Sono ora sette le partite consecutive senza successo per la squadra allenata da Daniele Bonera (il tecnico è stato espulso) in campionato. L’ultimo successo è datato 27 ottobre, 2-0 al Perugia in trasferta. I rossoneri restano penultimi ma agganciano in classifica il Sestri Levante: la salvezza diretta ora resta a 4 punti. Domenica i rossoneri tornano in campo: alle ore 12:30 a Solbiate arriva il Gubbio.

Campobasso-Milan Futuro, l’analisi del vice allenatore Baresi

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *