Seguici su

Notizie

Biancolino si affida ai suoi giovani: due esordi in casa Avellino contro la Turris

Il tecnico dell’Avellino Biancolino ha fatto esordire contro la Turris i giovani Mutanda e Campanile: si tratta del loro debutto tra i pro.

Pubblicato

il

Raffaele Biancolino, tecnico Avellino Primavera

Raffaele Biancolino si è affidato ai suoi giovani per la sua prima partita alla guida dell’Avellino. Il ‘pitone’, attuale tecnico della formazione Primavera dei lupacchiotti, è stato promosso ad interim alla guida della prima squadra al posto di Pazienza. L’ex trainer è stato esonerato al termine della gara persa contro il Latina lo scorso fine settimana. Gli irpini, nonostante le diverse occasioni da reti costruite, non è andata oltre il pareggio contro la Turris rinviando ancora l’appuntamento con la prima vittoria in campionato. A causa dei numerosi infortuni, Biancolino ha scelto di convocare diversi giovani e dare spazio in campo a Mutanda e Campanile.

MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!

Avellino, esordio tra i pro per Mutanda e Campanile

Per la gara contro la Turris, crocevia per la stagione dell’Avellino, Raffaele Biancolino ha pescato in Primvera per sopperire alla lunga lista di indisponibili tra infortuni e squalifiche. Il trainer biancoverde ha scelto di convocare il difensore Solaro, i centrocampisti Arzillo e Mutanda oltre ai due attaccanti De Michele e Campanile.

Biancolino ha scelto di dare spazio a Mutanda dal primo minuto nel terzetto di centrocampo con Palmiero e Sounas. Il giovane tedesco ha avuto un approccio timido ma ha provato senza timori a cercare la giocata in verticale. Al 79′ ha lasciato poi il campo per il giovane Campanile che, come Mutanda, ha fatto il suo esordio tra i professionisti. In attesa di recuperare qualche elemento dall’infermeria, Biancolino si affida ai suoi giovani della Primavera.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *