Seguici su

Notizie

Serie A, dal ritorno di Dorgu alla conferma di Miretti: tutti i voti della 20a giornata

Pubblicato

il

Kenan Yildiz (Juventus)

Si è conclusa la 20a giornata di Serie A, un altro turno in cui sono stati numerosi i giovani a scendere in campo nel massimo campionato, sia dall’inizio che a gara in corso. Ecco tutti i voti della Serie A al Fantacalcio.it e un breve commento sulle prestazioni degli U21 scesi in campo nella 20a.

TUTTI I CONSIGLI PER IL FANTA

Fantacalcio, i voti di Lazio-Como 1-1

Lazio:

Tchaouna 4,5 – Lo avevamo consigliato ma è andata nel peggiore dei modi. In pagella arriva un duro 3,5, ma molti si saranno accorti che il secondo giallo era inesistente. Chance sprecata per colpa di un errore arbitrale.

Como:

Paz 5,5 – Gioca soltanto 20 minuti poi subisce una brutta entrata che lo costringe al cambio.

Diao 6 – Arrivato dal Betis in questa sessione di mercato, il trequartista classe 2005 si è già messo in mostra in Serie A. Grande colpo del Como.

Fantacalcio, i voti di Empoli-Lecce 1-3

Empoli:

Seghetti 6,5 – Subisce tre reti sulle quali non può praticamente nulla. Gara che fa curriculum per l’unico portiere Under21 della Serie A ad andare a voto.

Goglichidze 5 – Non la sua miglior prestazione. Fatica a contenere Krstovic e anche Tete Morente lo fa impazzire.

Fazzini 6 – I fantallenatori stanno perdendo la pazienza. Prima gli infotuni, poi le voci di mercato. Purtroppo l’unica cosa da fare con Fazzini al fanta è aspettarlo.

Lecce:

Dorgu 7 – E’ tornato il terzino da bonus che ci si aspettava a inizio stagione. Partita praticamente perfetta: incontenibile sulla sua corsia di competenza.

Fantacalcio, i voti di Udinese-Atalanta 0-0

Udinese:

Atta 6 – Sta entrando man mano con più continuità. Si muove bene in mezzo al campo e porta un 6 utile per il fantacalcio.

Bravo s.v. – Anche senza Lucca e Brenner non trova spazio a discapito di Sanchez. In leghe da 10 in giù si può svincolare: difficile esploda in questa stagione con gli attaccanti dell’Udinese che reclamano spazio. A breve rientra anche Davis.

Atalanta:

Serie A, i voti di Torino-Juventus 1-1

Torino:

Njie – Entra praticamente a gara conclusa e non riceve voto.

Juventus:

Savona 6 – Ormai un titolare fisso per Motta. Stagione in cui è cresciuto in maniera esponenziale.

Yildiz 7,5 – Eccola la prestazione che aspettavano i fantallenatori. Supergol nel derby dopo i due all’Inter e quello al Toro all’andata. Giocatore di grande qualità negli ultimi metri.

Mbangula 7 – Non porta bonus ma il suo voto al fanta è alto. Perché? Non viene preso quasi mai dalla difesa granata.

Fantacalcio, i voti di Milan-Cagliari 1-1

Milan:

Jimenez 6 – Uno dei migliori del Milan anche in questa sfida. Piace anche a Conceciçao. Sfiora un grande assist per Abrahm che si divora la rete.

Omoregbe s.v. – Esordio in A per l’ala destra del 2003 di Milan Futuro che entra a poco dalla fine.

Cagliari:

Fantacalcio, i voti di Genoa-Parma 1-0

Genoa:

Kassa 5,5 – Terza apparizione nel massimo campionato per il classe 2005 del Grifone. Si sistema a centrocampo al posto di Badelj nella ripresa.

Miretti 6,5 – Consigliato e assist preso. Miretti ha cambiato il suo status al fanta dopo l’arrivo di Vieira che lo sta utilizzando come attaccante. Da non svincolare all’asta.

Ekhator s.v. – Si rivede dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per diverse partite. Entra al minuti 79′: troppo tardi per ricevere il voto al fanta.

Parma:

Haj s.v. – Contro il Genoa viene utilizzato soltanto nei minuti finali. Difficile incidere in così poco tempo.

Bonny 5,5 – Il gol manca da qualche giornata ma lui fa sempre la sua partita in mezzo al campo. Secono fantacalcio.it però, la sua prova non è stata da 6 ma da 5,5.

Serie A, i voti di Venezia-Inter 0-1

Venezia:

Sagrado 5 – Dopo mesi in cui non giocava Di Francesco se lo inventa braccetto ma i risultati non sono dei migliori. Bocciatura netta per il difensore.

Doumbia 6 – Anche lui parte titolare a sorpresa, ma raggiunge il 6 contro un’Inter complicata da affrontare. Buona prova dell’esterno di centrocampo

Inter:

Fantacalcio, i voti di Bologna-Roma 2-2

Bologna:

Dominguez 6,5 – Ancora una volta decisivo. Da dicembre si è trasformato e ha fatto vedere a tutta Italia di che pasta è fatto. La sua carriera è soltanto all’inizio… da prendere all’asta!

Castro s.v. – Entra e gioca circa un quarto d’ora ma la redazione di Fantacalcio.it decide di non assegnagli voto. Non sottovalutate l’argentino da qui alla fine.

Iling Jr s.v. – Entra per dare freschezza nel finale ma non riesce a fare male alla Roma in ripartenza.

Roma:

Pisilli s.v. – Contro il Bologna Ranieri lo fa partire dalla panchina ma la Roma non gira bene. Chissà, magari a breve tornerà titolare.

Baldanzi s.v. – Come per Pisilli, il tecnico lo manda in campo nel finale e i giallorossi acciuffano il pari.

Fantacalcio, i voti di Napoli-Verona 2-0

Napoli:

Verona:

Coppola 5,5 – Ha di fronte a sé un avversario complicatissimo che vince il duello e la partita.

Belahyane 5 – Va in tilt al Maradona contro il centrocampo del Napoli. Anguissa lo sovrasta in tutto e per tutto. Gara che serve comunque alla crescita del ragazzo.

Serie A, i voti di Monza-Fiorentina 2-1

Monza:

Martins 6 – Con Bocchetti in panchina sta giocando sempre di più. Una bella sorpresa low cost verso l’asta di riparazione.

Vignato s.v. – Troppo poco tempo in campo per ricevere una valutazione.

Bondo 7 – Partita di sostanza e qualità come al solito in mezzo al campo. Sta crescendo di personalità di gara in gara: sfiora un eurogol dalla distanza.

Fiorentina:

Comuzzo 5,5 – Contro il Monza va in difficoltà nonostante ci metta sempre grinta e concentrazione. Resta comunque una bellissima sorpresa di questa stagione.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *