Notizie
Empoli, Seghetti dopo il debutto: “Lo sognavo proprio così”
Jacopo Seghetti, portiere dell’Empoli, ha esordito in Coppa Italia contro il Torino: le sue dichiarazioni al termine della gara dell’Olimpico
Un esordio da favola per Jacopo Seghetti. Il portiere dell’Empoli, lanciato da D’Aversa, alla prima da titolare con la prima squadra è stato tra i protagonisti della vittoria degli azzurri in Coppa Italia. Nel finale, infatti, ha compiuto un paio di miracoli per salvare il risultato di 2-1 della sua squadra. Ci sono i suoi guantoni in questo risultato e nel passaggio del turno. Una serata da ricordare per il classe 2005 che al termine della gara ha parlato a Sportmediaset della gara e delle sue emozioni.
Seghetti-Empoli, le parole dopo l’esordio in Coppa Italia
Di seguito le parole di Jacopo Seghetti dopo la sfida contro il Torino: “Debuttare così è ancora meglio, è un sogno. Non ho parole in più per questo successo. Inizialmente giochi le palle più facili per prendere fiducia ma poi ho aumentato nel finale. Sognavo una notte del genere, la immaginavo mentre venivo allo stadio. Dedico questa vittoria ai miei genitori, che sono venuti allo stadio nonostante domani debbano lavorare. La dedico anche a tutti quelli che mi sono stati vicino in questo periodo”.
MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!
Credit foto: Leonardo Bartolini
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook