Seguici su

Notizie

Campionato Primavera 1, Sassuolo-Atalanta: data, orario e dove vederla

Pubblicato

il

Stadio Ricci Sassuolo

Sassuolo e Atalanta saranno di fronte nella serata di lunedì per la seconda giornata del campionato di Serie B. La gara è in programma allo stadio ‘Enzo Ricci di Sassuolo, fischio d’inizio previsto per le ore 20,30. Le due squadre, dopo un esordio poco positivo in campionato, cercano in questo turno di conquistare la loro prima vittoria stagionale in Primavera 1.

La vittoria importante contro la Fiorentina, in Supercoppa Primavera, ha permesso al Sassuolo di cancellare la prestazione della scorsa settimana contro l’Hellas Verona ed alzare il primo trofeo della stagione. Le reti di Bruno e Moradio ha permesso alla squadra allenata da mister Bigica di superare la Fiorentina; ma ora la testa torna al campionato con gli emiliani che sfideranno nel posticipo che chiude questo turno l’Atalanta per la prima vittoria in campionato.

Riscattare la sconfitta all’esordio. L’Atalanta, al debutto in campionato lo scorso fine settimana, è stata sorpresa dalla Cremonese e non è andata oltre la sconfitta. La squadra di Bosi ha giocato una gara con il freno a mano tirato, colpita nel corso del primo tempo dai gol di Gabbiani e Faye. La sveglia per i bergamaschi è suonata troppo tardi; il gol di Riccio su assisti di Simonetto è arrivato troppo tardi. Segui in diretta la gara sul nostro sito.

Primavera 1, Sassuolo-Atalanta: data e orario

La sfida della seconda giornata del campionato Primavera 1 tra emiliani e bergamaschi si giocherà nella serata di lunedì 26 agosto. Squadre in campo a partire dalle 20,30.

Primavera 1, Sassuolo-Atalanta: dove vedere la partita

Il match tra Sassuolo e Atalanta sarà visibile su Primavera Tv. In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre, potrete vivere le emozioni del match con la diretta testuale qui, su Mondoprimavera.com.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *