Notizie
Sampdoria, blindato Forte: i dettagli del nuovo contratto
La Sampdoria ha blindato Giuseppe Forte, attaccante classe 2008 della Primavera di mister Lupi
Inizio a rilento per la Sampdoria nel campionato di Primavera 1. Nelle prime tre partite, i blucerchiati hanno collezionato 2 punti, frutto di una sconfitta e due pareggi. Nell’ultimo turno, i ragazzi di Lupi hanno fermato sul 2-2 il Monza. La Samp scenderà in campo tra due settimane contro l’Atalanta. Uno scontro diretto che servirà per rilanciarsi e per allontanarsi dai bassifondi della classifica. Intanto, potrebbero arrivare delle importanti novità. Come riporta il Secolo XIX, la Sampdoria avrebbe blindato il giovanissimo Giuseppe Forte.
Sampdoria, rinnovo per il giovane Forte
Giuseppe Forte è tra le sorprese della Sampdoria, in questo inizio di Primavera 1. Il giovane, reduce da una stagione in U16 da protagonista, è stato aggregato in pianta stabile con l’U19 di Lupi. In queste prime tre uscite, ha segnato 1 rete, contro il Monza. Un gol, che ha permesso ai blucerchiati di pareggiare per 2-2, nei minuti di recupero del secondo tempo.
Giocare con ragazzi di tre anni più grandi, non è semplice. Eppure il classe 2008 sta mostrando, grazie al talento e alla sua qualità, di meritarsi di giocare in Primavera. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, nei giorni scorsi Forte avrebbe firmato un contratto di apprendistato con la Sampdoria. L’accordo sarebbe valido fino al 2027. Sebbene nasca come punta centrale, può ricoprire all’occorrenza anche il ruolo di seconda punta o trequartista.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook