Notizie
Sampdoria, emergenza difensiva per Sottil: in preallarme due Primavera
La Sampdoria di Andrea Sottil è alle prese con un’emergenza nel reparto difensivo: due Primavera possono ricevere la convocazione.
La situazione degli infortunati in casa Sampdoria potrebbe aprire degli spiragli, in ottica prima squadra, per due giovani della Primavera blucerchiata. Lo scrive il quotidiano La Repubblica, in riferimento alle condizioni fisiche di Simone Romagnoli. Il centrale dei liguri, infortunatosi in occasione della partita contro il Modena, è sulla via del recupero dall’infortunio ma resta in dubbio per la prossima gara ufficiale.
Rientrato in gruppo nella scorsa giornata di sabato, Il giocatore ha iniziato a lavorare in vista della partita di campionato del 20 ottobre contro il Cesena. Lo staff della Sampdoria, però – si legge – vuole escludere il rischio di ricadute e per questo motivo la presenza di Romagnoli contro i bianconeri è da considerare in dubbio.
Sampdoria, due Primavera per Sottil? La situazione
Nel caso in cui Romagnoli dovesse ancora restare fuori dall’elenco dei giocatori disponibili della Sampdoria, Andrea Sottil potrebbe pensare a due giovani della Primavera per allargare il pacchetto difensivo. In preallarme, scrive il quotidiano, ci sarebbero Leon Zeqiraj e Lorenzo Malanca. Nati entrambi nel 2007, i due giovani finora sono stati la coppia centrale di riferimento della difesa di mister Alessandro Lupi. Sette presenze a testa e la stima da parte di Sottil: in caso di emergenza nella retroguardia dei liguri, la loro convocazione sarebbe tutt’altro che improbabile.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook