Seguici su

Notizie

Sampdoria, rinforzo per la Primavera: in arrivo il 2005 Bacic

Pubblicato

il

Sampdoria

Inizio a rilento per la Sampdoria nel campionato di Primavera 1. Nell’ultima uscita, i blucerchiati hanno pareggiato per 1-1 contro l’Empoli. Una sfida equilibrata, dove a fare la differenza è stato Simone Leonardi, autore del gol del pareggio. I blucerchiati scenderanno in campo nel prossimo fine settimana contro il Monza. Una sfida importante, che servirà per trovare ulteriore fiducia e condizione fisica. Intanto, come appreso dal sito della Lega Serie B, la Samp ha chiuso per l’arrivo di Mateo Bacic.

Sampdoria, ecco Bacic per la Primavera: le ultime

La Sampdoria ha voluto rinforzare la Primavera con l’arrivo di Bacic. Il contratto che lo lega ai blucerchiati è stato depositato nelle scorse ore e il classe 2005 è pronto ad unirsi ai suoi nuovi compagni di squadra. Nativo di Zadar, in Croazia, Bacic è cresciuto nell’Hajduk Spalato. Lo scorso anno, ha collezionato 2 reti in 9 presenze, con l’U19. Alto 194 cm, Bacic è una punta centrale dotata di ottimi mezzi fisici.

Leoni-Parma, i dettagli dell’operazione

Nelle ultime ore, la Sampdoria avrebbe definito anche l’uscita del giovane Leoni. Il Parma, riporta il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio tramite Sky Sport, ha trovato l’accordo con i blucerchiati  per l’acquisto del difensore classe 2006. La rivelazione dello scorso campionato di Serie B farà il salto di categoria e si confronterà con la massima serie, dopo che i crociati verseranno 5 milioni di euro nelle casse della Samp. A questa cifra si aggiungeranno 3 milioni di bonus, in base ai risultati stagionali, per un totale che potrà dunque salire a quota 8 milioni. Per il difensore visite mediche previste per la mattinata di martedì in città. Numeri importanti per Leoni, sul quale il Parma ha scelto di scommettere fin dall’immediato per questa stagione. Niente Inter, dunque, per il giovane centrale cresciuto con le maglie di Padova e Sampdoria: lo attende la Serie A con gli emiliani del Parma.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità