Seguici su

Notizie

Salernitana, nuova avventura per l’ex Vanoli: allenerà in Georgia

Nuova avventura per Rodolfo Vanoli: l’ex tecnico granata allenerà alll’estero.

Pubblicato

il

Vanoli

La Salernitana vuole essere tra le protagoniste del girone B di Primavera 2. Dopo 4 giornate, i granata hanno collezionato 1 vittoria, 2 sconfitte e 1 pareggio. Nell’ultimo turno, prima delle sosta per le nazionali, ha vinto per 2-0 contro il Monopoli, salendo così al nono posto. L’obiettivo è quello di dare del filo da torcere a tutte le squadre, cercando di tenersi lontani dalla zona calda della classifica. Intanto, l’ex tecnico della Salernitana Rodolfo Vanoli sarebbe pronto a tornare in panchina per una nuova avventura.

LE PAROLE DEL TECNICO DELLA SALERNITANA PRIMAVERA LUCA FUSCO

Salernitana, l’ex Vanoli pronto al salto all’estero

Come riporta Calcio Salernitana, Rodolfo Vanoli avrebbe firmato nelle scorse ore un contratto di due anni con l’FC Samgurali, squadra che milita nel massimo campionato georgiano. L’ex tecnico granata è fratello di Paolo, attuale allenatore del Torino in Serie A. Dal 22 marzo al 30 giugno 2023 ha allenato l’U19 della Salernitana, non evitando però la retrocessione in Primavera 3, annullata dal ripescaggio. Nelle 10 partite sulla panchina dei granatini, ha collezionato 4 sconfitte, 5 vittorie e 1 pareggio. Retrocessione che, sul campo, arrivò complice la sconfitta nel doppio confronto nei playout contro la Reggina.

Rodolfo Vanoli, che prenderà il posto di Mikhail Ashvetia, avrà il compito di rilanciare il FC Samsgurali, formazione che al momento ha soli 5 punti di vantaggio dalla zona retrocessione.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *