Seguici su

Notizie

Roma, operazione riuscita per il giovane Tumminelli: il comunicato

Con un comunicato ufficiale, la Roma ha reso noto che il giovane Tumminelli è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

Pubblicato

il

Roma esultanza
Roma Tumminelli

Con un comunicato, la Roma ha reso noto che il giovane della Primavera Tumminelli è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Nei giorni scorsi, il centrocampista aveva riportato la rottura del legamento del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Con grande probabilità, il calciatore ha terminato anzitempo la propria stagione. La società ha inoltre comunicato che il calciatore verrà dimesso nei prossimi giorni.

ROMA, FALSINI PROMOSSO IN PRIMA SQUADRA?

Roma, stagione finita per Tumminelli

Dopo aver vinto le prime quattro partite, la Roma ha avuto un andamento poco costante, scivolando in classifica all’ottavo posto. Nell’ultimo mese, sono arrivate infatti tre sconfitte contro Fiorentina, Juventus e Monza, con i brianzoli che si sono imposti per 5-1. Il successo contro l’Atalanta potrebbe essere una sorta di spartiacque per i capitolini, sulla carta una delle candidate a lottare fino alla fine per il campionato.

La Roma dovrà fare a meno fino a fine stagione, molto probabilmente, di Gianmarco Tumminelli. In Primavera 1, il classe 2006 ha totalizzato 8 presenze e 2 assist. L’ultima sua partita è stata contro il Monza, lo scorso 20 ottobre. Da quel momento in poi, complice il grave infortunio, non ha più visto il campo.

Il comunicato su Tumminelli

Nella giornata di lunedì il calciatore della Primavera, Gianmarco Tumminelli, è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

L’intervento è stato eseguito presso il Policlinico Campus Bio Medico alla presenza del medico sociale. 

Il calciatore verrà dimesso nei prossimi giorni e inizierà il protocollo riabilitativo.

Forza, Gianmarco!

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *