Seguici su

Notizie

Roma, Totti e il pensiero su Baldanzi: “Come calciatore mi piace. Ecco a chi lo paragonerei”

L’ex capitano e bandiera della Roma Francesco Totti ha parlato di Tommaso Baldanzi, fantasista classe 2003 tra le possibile sorprese dei giallorossi

Pubblicato

il

Tommaso Baldanzi può essere tra i protagonisti di questa stagione della Roma. Per il classe 2003, arrivato nella Capitale nel gennaio scorso, può essere l’anno della consacrazione. La pausa nazionali si è rivelata, a causa dei diversi infortuni, deleteria per diversi club. Non è questo il caso dei giallorossi, soddisfatti della prestazione in Nazionale del gioiellino ex Empoli. Il fantasista infatti ha trascinato l’Italia U21 contro la Norvegia, grazie ad una tripletta. In un’intervista rilasciata a Sky Sport, Francesco Totti ha parlato anche di Tommaso Baldanzi e dell’impatto che sta avendo nella Roma.

SHOW DI BALDANZI CON L’ITALIA U21

Roma, Totti incorona Baldanzi

Da fantasista a fantasista. Baldanzi può essere la carta in più della Roma di De Rossi, in questa stagione. La concorrenza non manca, ma il classe 2003 sembra avere tutte le carte in regola per trovare spazio nell’undici titolare. Sia per le qualità, ma anche per duttilità, in quanto può giocare sia come trequartista che come seconda punta o esterno destro. Di Baldanzi ha parlato l’ex capitano della Roma Francesco Totti. Ecco le parole dell’ex capitano giallorosso.  “Mi è sempre piaciuto come calciatore e ragazzo, è umile, semplice e si mette sempre a disposizione. Ha una carriera davanti, fare paragoni è anche riduttivo. Ha realizzato questi tre gol con l’Under 21 e sono contento per lui, che siano di buon auspicio”. 

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità