Notizie
Roma-Sampdoria, Ranieri e i dubbi di formazione: i giovani e le possibili sorprese
Tanti dubbi di formazione accompagnano Ranieri per la sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria: le scelte del tecnico della Roma.
Vincere per spazzare via le nubi grigie che, dopo due vittorie tra campionato ed Europa League, sembrano tornate su Trigoria e la Roma dopo la sconfitta di Como domenica scorsa. La formazione giallorossa sarà protagonista in Coppa Italia contro la Sampdoria e Claudio Ranieri, in vista dei prossimi impegni di campionato, potrebbe dare spazio a diversi giovani che hanno avuto meno spazio nelle ultime gare.
Roma, Dybala sul mercato e futuro incerto: la carta di Ranieri
Roma-Sampdoria, Pisilli titolare a centrocampo
Poche le novità rispetto alla gara contro il Como di campionato. Ranieri sembra propenso a dare fiducia a maggior parte della formazione vista in campo al ‘Sinigaglia’. La novità principale riguarda il centrocampo, reparto che ha faticato maggiormente contro il Como. Ranieri potrebbe concedere spazio Niccolò Pisilli, in campo solo negli ultimi 28′. Il giovane centrocampista potrebbe essere schierato al posto di Konè, in coppia con Le Fee nel 3-4-2-1.
Soulè-Baldanzi, ballottaggio sulla trequarti
L’attacco sarà il reparto completamente rivoluzionato rispetto alla gara con il Como. Al centro dell’attacco spazio a Dovbyk al posto di Dybala a cui sarà concesso un turno di riposo. Spazio a Pellegrini come trequartista al posto di El Shaarawy, per sostituire Saelemaekers invece ci sarà un ballottaggio che Ranieri scioglierà a poche ore dalla partita. Possibile chance per Baldanzi che non vede il campo dal 24 novembre sembra favorito su Soulè, apparso in difficoltà nelle ultime uscite di campionato.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook