Notizie
Roma, il toto allenatori continua: intanto in panchina va Falsini?
In casa Roma, prosegue il casting per il dopo Ivan Juric: intanto, i Friedkin potrebbero affidare la panchina a Gianluca Falsini.
Domenica sera, la Roma ha ufficializzato l’esonero di Ivan Juric. Fatale per il tecnico croato la sconfitta ottenuta in casa contro il Bologna. Dopo due mesi, finisce così l’avventura dell’ex allenatore del Torino nella Capitale. La classifica inizia oggettivamente a preoccupare, con i giallorossi che hanno quattro punti di vantaggio sul Lecce terzultimo e quindi dalla zona retrocessione. In casa Roma quindi a tenere banco è il toto allenatori: secondo quanto riportato da Il Corriere dello sport, la Roma potrebbe affidare la squadra momentaneamente al tecnico della Primavera Gianluca Falsini.
Roma, in panchina va Falsini?
Con il Ds Ghisolfi in bilico, saranno i Friedkin a scegliere il prossimo allenatore. Nelle scorse ore, si è parlato di Lampard, Potter, ma anche di Allegri e Rudi Garcia. Una scelta che questa volta dovrà essere calibrata.Intanto, la squadra potrebbe essere momentaneamente affidata al tecnico della Roma Primavera Falsini, che potrebbe dirigere l’allenamento di giovedì.
Ex calciatore tra le altre di Atalante e Parma, lo scorso anno Falsini è stato allenatore della Roma U17, con la quale ha vinto lo scudetto di categoria. In questa stagione è stato promosso in Primavera. Dopo un inizio importante, nelle ultime uscite i giallorossi hanno mostrato tanti alti e bassi. L’U20 occupa l’ottavo posto in classifica ed è a 4 punti dalla zona playoff.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook