Seguici su

Notizie

Roma, licenziamento dopo il video hard: coinvolto un Primavera

Il fatto avrebbe coinvolto un calciatore della Primavera giallorossa

Pubblicato

il

Tre Fontane Roma

Ottimo momento di forma per la Roma Primavera. I giallorossi sono reduci da tre vittorie consecutive. A spiccare sono le goleade contro Atalanta e Fiorentina, a testimonianza del ritrovato entusiasmo dei ragazzi di mister Guidi. Nelle ultime giornate i capitolini hanno compiuto uno scatto fondamentale in classifica, salendo in seconda posizione a quota 46 punti. Nel prossimo turno di Primavera 1, la Roma scenderà in campo nello scontro diretto contro l’Inter. Una vicenda estranea ai campi di gioco, potrebbe però destabilizzare la squadra giallorossa. 

FIORENTINA-ROMA, LA CRONACA DEL MATCH

Tre Fontane Roma

Roma, licenziata una dipendente: coinvolto un Primavera

Un episodio che sarebbe spiacevole. Secondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, una dipendente della Roma sarebbe stata licenziata, dopo che un calciatore della Primavera aveva diffuso un suo video intimo I fatti risalgono all’autunno del 2023: il giocatore minorenne avrebbe chiesto il telefono, con la scusa di una chiamata. Successivamente, sempre seconda la ricostruzione de Il Fatto Quotidiano, il calciatore scorrendo nella galleria del telefono avrebbe trovato il video che ritraeva la ragazza e lo avrebbe condiviso nella chat con i suoi compagni di squadra. La Roma avrebbe deciso di licenziare la ragazza per “incompatibilità ambientale”. 

Roma, la lettera di licenziamento e gli sviluppi della vicenda

Secondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, la società giallorossa avrebbe motivato la propria decisione di licenziare la dipendente, sottolineando come gran parte del personale e dei giocatori avesse visionato il video che la vedeva compiere atti sessuali. La Roma quindi avrebbe quindi deciso di porre fine al rapporto di lavoro. L’avvocato della ragazza sarebbe pronto a sporgere denuncia nei confronti del calciatore della Primavera e di chiedere un risarcimento danni.

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *