Notizie
Coppa Italia Primavera, Renate-Cittadella 3-1: tris delle Pantere, veneti ko
La cronaca, le formazioni e il tabellino della sfida tra Renate e Cittadella, gara valida per il secondo turno della Coppa Italia Primavera.
Dopo la sfida tra Spezia e Pescara giocata nella mattinata di ieri, prosegue il programma del secondo turno preliminare di Coppa Italia Primavera. Questo pomeriggio infatti è in programma la seconda sfida del turno tra Renate e Cittadella. La formazione nerazzurra ha superato nel primo turno preliminare della competizione giovanile l’Avellino in casa per 2-0; discorso inverso per i veneti che invece hanno raccolto il successo ai calci di rigore contro la Reggiana. Non è prevista nessuna gara di ritorno, in caso di parità al novantesimo si batteranno direttamente i calci di rigore. Chi supererà questo turno affronterà ai trentaduesimi di finale il Bologna in trasferta. Troverete la cronaca e il tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.
La cronaca di Renate-Cittadella Coppa Italia Primavera
Il Renate avanza al prossimo turno della Coppa Italia Primavera battendo il Cittadella. Un successo conquistato con un’ottima prova da parte dei nerazzurri. Lombardi subito avanti con la rete al quarto minuto di Pellegrino. Raddoppio a firma di Marchetti a pochi minuti dalla fine della prima frazione. Nella ripresa la squadra di Savoldi gestisce senza subire troppo le folate avversarie e, anzi, trova la terza rete con La Ruffa. Partita in archivio, anche se nel finale c’è il ritorno del Cittadella con il gol firmato da Faccin. Al fischio finale sono le Pantere a festeggiare per aver centrato il passaggio del turno.
Il tabellino di Renate-Cittadella Coppa Italia Primavera
Marcatori: 4′ Pellegrino (R), 38′ Marchetti (R), 57′ La Ruffa (R), 71′ Faccin (C)
Renate: Rossi, La Ruffa, Stagi, Ziu, Meloni, Deviardi, Garavello, Pellegrino, Carta, Marchetti, Bassani. A disp.: Alfieri, Lodi, Disca, Ferrari, Fortunato, Gamba, Mariani, Murante, Oleoni, Valerin, Cristiano. All. Savoldi
Cittadella: Rossi, Morandi, Gobbato, Steffani, Colzi, Bonotto, Genova, Mureddu, Librizzi, Ihnatov, Bartoli. A disp.: Piccolo, Scarpa, Giuriato, Bedeschi, Pozzato, Ferronato, Zarantonello, Marinello, Basso, Faccin, De Luca. All. Agostini
Arbitro: sig. Iacobellis
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook