Notizie
Roma, tutta l’emozione di Pisilli: “Mi sono fatto il regalo di compleanno”
Nicolò Pisilli, centrocampista classe 2004 della Roma, ha parlato a Dazn al termine della gara vinta contro il Venezia: le sue dichiarazioni.
Tre occasioni, un gol e un ingresso in campo che ha stravolto la partita. Nicolò Pisilli ha deciso la sfida contro il Venezia e ha regalato tre punti importanti per la Roma di Juric. Il tecnico ha deciso di mandarlo in campo al pari di Baldanzi e con qualità ha alzato il livello della squadra. “Abbiamo 4 o 5 giovani sui quali lavorare bene, sono ragazzi con talento e gamba oltre alla voglia di imparare. Ci danno un’energia pazzesca, sono belli e puri, è gente giusta” ha detto proprio l’allenatore giallorosso a Dazn. Oltre a lui ha parlato anche il classe 2004 autore della rete del 2-1 finale.
MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!
Pisilli, le parole dopo Roma-Venezia
Di seguito le parole del centrocampista della Roma al termine della gara: “Segnare in questo stadio con questa maglia è un sogno che si avvera, sono contentissimo. Il mio primo pensiero è stato andare verso i compagni per esultare, mi sono fatto un regalo di compleanno. Cerco sempre di imparare dai più grandi, ai quali cerco di rubare i dettagli. La dedico alla mia famiglia e ai miei compagni, magari stasera farò una cena con i parenti”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook