Seguici su

Notizie

Pisilli, l’uomo Roma con il cuore giallorosso: la corsa sotto la Sud, la dedica e il rinnovo

Niccolò Pisilli, centrocampista della Roma, ha segnato un gol sotto la Sud contro il Lecce e ha parlato al termine della gara a Sky Sport.

Pubblicato

il

Nicolò Pisilli
Pisilli Roma

Niccolò Pisilli, centrocampista classe 2004 della Roma, ha dedicato il suo gol contro il Lecce a Edoardo Bove, esprimendo la speranza che le cose per lui possano migliorare: “Il gol lo dedico a Edoardo Bove. Spero che le cose andranno al meglio”. Intervistato da Sky Sport dopo la partita, Pisilli ha anche parlato del suo allenatore, Claudio Ranieri, sottolineando come il mister abbia portato serenità alla squadra in un momento cruciale: “Ha portato un po’ di serenità e questo penso sia fondamentale adesso”.

Riguardo al suo rinnovo contrattuale con la Roma, il giovane talento ha chiarito che non ci sono problemi e che si discuterà più avanti, dato che manca ancora un anno e mezzo. “Adesso è presto per dire cosa vorrò fare o potrò fare. Sta a me dimostrare il mio livello”, ha dichiarato, aggiungendo che, se sarà all’altezza, resterà a Roma.

LA CRONACA LIVE DI ROMA-EMPOLI

Pisilli, cuore Roma: la dedica e il rinnovo

Sul gol e la dedica: “Il gol lo dedico a Edoardo. Spero che le cose andranno al meglio”.

Su Ranieri: “Il mister ha portato un po’ di serenità e questo penso sia fondamentale adesso”.

Sul rinnovo: “Non c’è nessun problema. Ne riparleremo, manca ancora un anno e mezzo. Adesso è presto per dire cosa vorrò fare o potrò fare. Sta a me dimostrare il mio livello. Se sarò all’altezza resterò”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *