Notizie
Pisilli, esordio con personalità allo Stadium: “Sprizza carattere”
Esordio con la prima squadra della Roma per il centrocampista classe 2004 Niccolò Pisilli: il voto dei quotidiani sportivi.
Dalle giovanili della Roma all’esordio in prima squadra. Un viaggio lungo, fatto di ostacoli e tante sfide. Alla fine, Niccolò Pisilli ce l’ha fatta. Ieri sera, contro la Juventus, Daniele De Rossi ha lanciato dal primo minuto il classe 2004. In mezzo al campo, non ha sfigurato, giocando con personalità. Una sfida in cui ha offerto diverse giocate di qualità, ma anche tanto lavoro “sporco”. La sua prestazione non è passata inosservata, tanto da essere premiato anche dai più importanti quotidiani sportivi.
Juventus-Roma, le pagelle di Pisilli
Il voto più alto per il classe 2005 è arrivato da Il Corriere dello sport, quotidiano romano e vicino alle dinamiche della Roma. Per lui è arrivato un 6,5: “L’esordio da titolare tra i grandi che non dimenticherà mai. Niccolò se la cava bene, non lascia buchi ma cerca di dare velocità al centrocampo“. Mezzo voto in meno per Tuttosport: “Sprizza carattere in un teatro non semplice come lo Stadium. Il 2004, alla prima da titolare, mostra personalità con il pallone tra i piedi e anche in fase di aggressione”. Anche la Gazzetta dello sport, ha apprezzato l’impegno di Pisilli: “Pressa Fagioli appena entra in possesso palla e corre tanto. Solo che a volte lo fa con confusione, cercando la posizione. Ma gioca a testa alta, senza paura”.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook