Seguici su

Notizie

Pescara-Milan Futuro, è arrivata la decisione della Lega: il comunicato

La Lega Pro, tramite un comunicato, ha annunciato il rinvio della gara tra Pescara e Milan Futuro, in programma il 12 ottobre.

Pubblicato

il

Pescara
Pescara Milan Futuro

La Serie C non si ferma per la sosta delle nazionali. Per questo motivo la gara tra Pescara e Milan Futuro è stata rinviata dalla Lega Pro con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale. La partita di sabato 12 ottobre presso lo ‘’Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia’’, dunque, è tata posticipata a data da destinarsi.

Pescara-Milan Futuro, il comunicato della Lega Pro

Di seguito la nota ufficiale come pubblicata sul sito: “La Lega Pro, in applicazione della Circolare n. 2 del 01.07.2024, ha disposto che la gara Pescara-Milan Futuro, in programma sabato 12 ottobre 2024 presso lo Stadio “Adriatico Giovanni Cornacchia” di Pescara, venga rinviata a data da destinarsi”.

LE PAROLE DI IBRA SUL FIGLIO E IL MILAN FUTURO

Il motivo del rinvio

La causa della posticipazione della gara è da ricondursi ad una norma del regolamento della Serie C. Infatti, a differenza di quanto accade per la Serie A e la Serie B, la terza divisione del campionato italiano non è soggetta alla sosta nazionali. Il regolamento, quindi, prevede lo spostamento di un match nel caso in cui manchino almeno tre giocatori impegnati con le rispettive nazionali. Tra le fila dei rossoneri sono diversi i ragazzi a essere stati chiamati con le selezioni giovanili, soprattutto quelle azzurre.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *