Notizie
Leoni MVP contro la Juventus. Chivu e i compagni di squadra: “Andrà lontano ma…”
Al termine della gara contro la Juventus, Chivu e Bonny hanno elogiato Giovanni Leoni, eletto come MVP della partita.

Una prestazione a dir poco maiuscola. Giovanni Leoni è stato l’assoluto protagonista della vittoria del Parma, nel recupero di campionato, giocato nel tardo pomeriggio di ieri contro la Juventus. Il difensore classe 2006 ha di fatto annullato dal campo Dusan Vlahovic, una partita difensiva quasi perfetta da parte del centrale difensivo tanto da ricevere il trofeo come MVP della sfida. E, al termine della gara, non sono mancati gli elogi anche dal Cristian Chivu e dal compagno di squadra Bonny.
Leoni brilla a Parma e scatena (di nuovo) l’interesse delle big: la situazione
Parma, Leoni MVP: gli elogi di Chivu e Bonny
Non sono mancati gli elogi a fine gara per Giovanni Leoni, autore di una gara praticamente perfetta. “E’ appena uscito da scuola e guardate come gioca…un mostro. Un mostro. Andrà lontano” ha dichiarato a DAZN il compagno di squadra Ange-Yoan Bonny.
Piu cauto invece il proprio allenatore, Cristian Chivu: “Leoni, come tutta la squadra, deve restare con i piedi per terra e continuare a lavorare. Oggi ha fatto una grande partita, non sembra così giovane, ma ha margini di miglioramento importanti. Merita i complimenti e il premio di MVP ma io devo fare l’allenatore e gli farò notare anche gli errori commessi” ha dichiarato a DAZN.
Attraverso il suo profilo Instagram con una story, Alex Vogliacco ha celebrato il proprio compagno di reparto: “A star is born”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook