Seguici su

Como

Como, Papaccioli dopo la Pro Vercelli: “Lavoriamo con umiltà”

Matteo Pappaccioli, attaccante del Como Primavera, ha parlato dopo la vittoria della sua squadra contro la Pro Vercelli: le sue dichiarazioni.

Pubblicato

il

Como Pappaccioli

La Primavera del Como ha centrato la terza vittoria consecutiva, battendo la Pro Vercelli per 1-0 in un match combattuto e mantenendo così l’imbattibilità dopo le prime quattro giornate del campionato Primavera 2. Grazie a questo risultato, i giovani talenti del Como si trovano ora al secondo posto in classifica, dimostrando una costante crescita di rendimento e consolidando la loro posizione tra le squadre di vertice.

L’eroe della giornata per il Como è stato il sedicenne Matteo Papaccioli, autore del gol decisivo che ha sancito il successo dei lariani. Il giovane attaccante ha dimostrato un notevole senso del gioco e una grande freddezza sotto porta, qualità che stanno attirando sempre più l’attenzione degli addetti ai lavori. Al termine della partita, Pappacioli ha condiviso le sue emozioni.

LA CRONACA DI COMO-PRO VERCELLI

Como, le parole di Papaccioli dopo la Pro Vercelli

Il centrocampista del Como Matteo Papaccioli ha parlato in primis degli avversari: “Abbiamo affrontato una squadra molto pericolosa in fase offensiva. I gemelli Sow della Pro Vercelli sono rinomati in campionato per la loro velocità e agilità sulle fasce. Ci hanno creato diversi problemi, ma siamo rimasti compatti come squadra e siamo riusciti a conquistare i tre punti!”.

Sulla partita: “Sono molto felice di aver segnato il gol della vittoria, soprattutto perché questo tiro l’ho provato tante volte in allenamento. Riuscire a farlo in partita è una sensazione fantastica!”.

IL POST SUI SOCIAL DEL COMO

Sul gruppo: “Nella squadra ci sono tanti giocatori di qualità, quindi non mi sorprende dover partire dalla panchina a volte. L’importante è farsi trovare pronti ogni volta che il mister mi chiama”.

Sui margini di miglioramento: “Anche se siamo secondi in classifica, dobbiamo continuare a lavorare con umiltà. Credo che abbiamo ancora ampi margini di miglioramento!”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *