Seguici su

Notizie

“Il rinnovo di Owusu è fatto”: l’agente svela i dettagli dell’accordo con la Juve

La Juventus ha deciso di blindare il centrocampista classe 2005, Owusu: a svelare i dettagli il suo agente Simone Bernardo.

Pubblicato

il

Juventus esultanza Owusu

Il procuratore Simone Bernardo ha fornito aggiornamenti sul rinnovo del giovane centrocampista classe 2005 della Juventus, Owusu. Il giocatore ha mostrato grandi potenzialità e il club è intenzionato a investire su di lui per il futuro. Bernardo ha sottolineato l’importanza di trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti, considerando le ambizioni del calciatore e le esigenze della società.

La Juventus punta a costruire una squadra competitiva, e giovani talenti come Owusu sono fondamentali per il progetto a lungo termine. Le trattative sono in corso e si prevede che ci siano sviluppi nei prossimi giorni.

Owusu Juventus, pronto il rinnovo di contratto

“È tutto fatto per il rinnovo di Owusu Seedorf fino al 2029, in settimana appena possibile sbrigheremo le ultime formalità. L’adeguamento salariale è tra l’altro molto importante, d’altronde la Juve come sempre si comporta bene e dimostra di credere fermamente nel settore giovanile. Forse a dare l’accelerata definitiva sono state le ultime prestazioni in Next Gen, nelle ultime quattro o cinque partite è sempre stato tra i migliori in campo”.

Sulla chiamata di Motta: “Era molto contento, la Juve è il club in cui è cresciuto e con cui è arrivato a vivere l’atmosfera della prima squadra. I bianconeri lo avevano prelevato dal Centrocampo, una piccola società nel torinese, quando aveva sette anni e ancor oggi credo sia l’unico giocatore ad arrivare al campo spostandosi tra treno e pullman”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *