Seguici su

Notizie

Non solo Bremer, stagione finita per un altro difensore bianconero: “Operazione riuscita”

Pubblicato

il

J-Medical

Pochi giorni fa la Juventus ha perso Gleison Bremer per il resto della stagione. Il difensore brasiliano ha subito un grave infortunio al ginocchio sinistro, riportando la lesione del legamento crociato anteriore. Il giocatore è stato recentemente sottoposto a un intervento chirurgico per riparare il danno e ha già iniziato il lungo percorso di riabilitazione. L’operazione – ha reso noto il club bianconero – è riuscita con successo, ma i tempi di recupero per questo tipo di infortunio sono generalmente lunghi, e la sua assenza dai campi sarà prolungata. Il club e i tifosi attendono con apprensione il suo ritorno, sperando in una piena guarigione nel minor tempo possibile.

Dopo Bremer, altro infortunio e altra operazione: i dettagli

Oltre a Bremer, nei giorni scorsi la Juventus ha subito un’altra pesante perdita nel reparto difensivo. Stiamo parlando di Riccardo Stivanello, giovane centrale della Juventus Next Gen. Anche Stivanello ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore e, come il difensore brasiliano, è stato sottoposto a un intervento chirurgico per riparare il danno. Il giovane difensore sarà costretto a un lungo stop per recuperare completamente dall’infortunio. Una doppia assenza pesante, sia per la prima squadra di Thiago Motta che per l’U23 di Paolo Montero. Di seguito il comunicato sull’operazione di Stivanello, arrivato poco dopo quello relativo a Bremer.

Il comunicato della Juventus

“Riccardo Stivanello è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’operazione, eseguita dal Prof. Stefano Zaffagnini, è perfettamente riuscita e il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *