Notizie
Ternana, la Primavera di Morrone fa 2-2 in amichevole: il racconto
La Ternana Primavera di Stefano Morrone ha giocato la gara amichevole contro la Narnese. Il match è stato disputato al “Moreno Gubbiotti” di Narni ed è stata arbitrata dall’ufficiale ternano Diletta Ciommei. Una gara molto equilibrata che è terminata con il risultato di 2-2. Di seguito la cronaca della sfida.
La cronaca di Narnese-Ternana Primavera
Sin dai primi minuti, la squadra di mister Stefano Morrone ha mostrato un maggiore dinamismo, creando almeno due ottime occasioni da gol. Nonostante ciò, sono stati i rossoblù a passare in vantaggio. Al 33′, Perotti ha sbloccato il punteggio con una potente conclusione che ha trovato l’angolino, rendendo vano l’intervento del portiere avversario. Pochi minuti dopo, al 40′, la Narnese ha raddoppiato grazie a Ponti, che ha realizzato un gol di testa su calcio d’angolo. Il difensore ha staccato più in alto di tutti, infilando la palla in rete e portando i suoi sul 2-0. Tuttavia, proprio all’ultimo minuto della prima frazione, Loconte ha accorciato le distanze per la Ternana Primavera, trasformando un calcio di rigore con freddezza.
Secondo tempo
La ripresa ha visto una classica girandola di sostituzioni da entrambe le parti. Marino Defendi, neo tecnico della Narnese, e il suo omologo delle Ferette hanno dato spazio a molti giocatori, mantenendo alta l’intensità del match. Al 60′, è arrivato il pareggio dei rossoverdi: Guaglianone ha realizzato un gol spettacolare con una parabola discendente che si è insaccata sotto la traversa. Negli ultimi minuti di gioco, entrambe le squadre hanno cercato di trovare la rete della vittoria. La Narnese ha provato a sfruttare la propria fisicità e i calci piazzati, mentre la Ternana Primavera ha puntato sulla velocità e sulla tecnica dei propri giovani talenti. Nonostante gli sforzi, il risultato è rimasto invariato fino al fischio finale.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook