Seguici su

Notizie

Reggiana, Dionigi dà fiducia a Motta? L’ipotesi per la sostituzione di Bardi

Dionigi potrebbe affidarsi a Edoardo Motta per sostituire Bardi, squalificato, in vista del delicato match salvezza contro il Brescia.

Pubblicato

il

Edoardo Motta

Mentre la Reggiana si prepara alla delicata sfida salvezza contro il Brescia, deve fare i conti con la pesante assenza per squalifica del portiere titolare Bardi. Per sostituirlo il club emiliano potrebbe decidere di affidarsi dal primo minuto a Edoardo Motta, estremo difensore classe 2005, che finora ha collezionato una sola presenza in prima squadra – in Coppa Italia contro il Genoa – distinguendosi per alcuni interventi decisivi. Lo scrive Il Resto del Carlino, in riferimento alla prossima gara, in programma domani, della Reggiana di Davide Dionisi.

Se vincerà il ballottaggio con Alex Sposito, l’altro portiere disponibile, Motta si potrebbe ritrovare ora ad affrontare una partita ad alta tensione in un momento cruciale della stagione dei granata. Se sarà lui la scelta tra i pali, contro il Brescia sarà chiamato a dare sicurezza al reparto difensivo in un match che, per la sua squadra rappresenta quasi un’ultima chiamata per tenere vive le speranze di salvezza.

Chi è Edoardo Motta

Edoardo Motta è un portiere classe 2005, nato a Biella, in Piemonte. Cresciuto nel vivaio della Juventus, la scorsa stagione è stato ceduto alla società emiliana. Motta ha firmato un contratto biennale con i granata, valido fino al 30 giugno 2026. Il contratto include la possibilità di estenderlo per altri 2 anni, a testimonianza della fiducia riposta in lui. È un portiere completo, dotato di ottime qualità tecniche, posizionamento e di una buona personalità. Oltre alla Juventus, Motta ha giocato in prestito con Monza e Alessandria, due club dove ha avuto l’opportunità di crescere ulteriormente.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *