Notizie
Juve Next Gen, Montero dopo la sconfitta: “I dettagli fanno la differenza”
Paolo Montero, allenatore della Juve Next Gen, ha parlato al termine della gara persa per 4-1 contro il Benevento: le sue dichiarazioni.
Brutta sconfitta della Juve Next Gen sul campo del Benevento. I bianconeri hanno lasciato il passo ai sanniti con il risultato di 4-1. Campani tra le favorite per vincere il campionato hanno giocato meglio e con più esperienza, vista anche l’età media in campo. Al termine della gara ha parlato Paolo Montero. Di seguito le sue parole ai canali ufficiali del club.
MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!
Juve Next Gen, le parole di Montero dopo Benevento
Di seguito le parole dell’allenatore della Juve Next Gen, Paolo Montero, dopo la sconfitta per 4-1 contro il Benevento: “Innanzitutto faccio i complimenti al Benevento: se continua a giocare così penso che lotterà per il titolo. Noi dobbiamo continuare a lavorare sui dettagli, che sono quelli che fanno la differenza fra l’essere sul 2-0 e invece subire il gol del pareggio. All’inizio abbiamo sviluppato bene, abbiamo segnato, ma la nostra partita è girata sul rigore per loro. Nella ripresa abbiamo provato a cambiare qualcosa, ma subito abbiamo preso un altro gol, poi è arrivato il quarto, e la partita è finita. Noi dobbiamo continuare a lavorare per crescere, e questo significa anche capire le squadre che abbiamo davanti; da questo punto di vista è un bene aver trovato subito, nelle prime giornate, le squadre forse più forti del girone: è qualcosa che ci serve da un punto di vista soprattutto mentale. Dobbiamo fare sentire di più la nostra presenza in campo, a livello di approccio: è la nostra maglia che ce lo chiede”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook