Notizie
Modena, Mauro Rivetti indica la strada: “Avanti con Mandelli”
Avanti con Paolo Mandelli, è questo il dicktat lanciato dal Modena. Nella conferenza stampa tenuta quest’oggi in casa gialloblu, l’amministratore delegato Mauro Rivetti ha annunciato la conferma dell’ex tecnico della formazione Primavera alla guida della prima squadra. “Non è un cambio di strategia, è un attestato di lavoro a livello di settore giovanile che stiamo facendo” ha dichiarato l’ad.
Paolo Mandelli ha debuttato sabato scorso con un’importante vittoria interna contro la Carrarese. Successo che ai canarini mancava da quasi due mesi. Ora la conferma alla guida della prima squadra, davanti avrà due settimane di sosta per gli impegni delle Nazionali in cui potrà lavorare ai nuovi meccanismi della squadra.
Modena, esonerato Pierpaolo Bisoli. Squadra affidata a Paolo Mandelli
Modena-Mandelli, la conferma dell’ad Rivetti
Di seguito le parole dell’amministratore delegato sport Mauro Rivetti riprese dal sito ufficiale del Modena: “Adesso dobbiamo guardare avanti, il futuro si chiama Paolo Mandelli e siamo molto contenti di confermarlo alla guida della Prima Squadra, al suo fianco come vice allenatore ci sarà Michele Troiano. Paolo lo conosciamo da diversi anni, è un maestro di calcio, competente e pacato, con uno stile che si addice alla nostra società. Con la Carrarese è stato bravo ad immedesimarsi subito in questa categoria difficile. Ha lavorato già 6 anni con Andrea Catellani, un motivo in più per cui pensiamo che questa sia la soluzione migliore”
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook