Seguici su

Notizie

“È l’uomo giusto”: il Modena ha scelto l’allenatore al posto di Bisoli

Il Modena ha deciso di dare la scossa con l’esonero di Bisoli. Il presidente Rivetti ha annunciato il sostituto: le sue dichiarazioni.

Pubblicato

il

Paolo Mandelli (Modena)
Modena

Il Modena ha sciolto le riserve Paolo Mandelli come nuovo allenatore della prima squadra. La dirigenza emiliana ha infatti scelto di esonerare Pierpaolo Bisoli dopo la sconfitta di sabato contro lo Spezia e un ruolino di marcia negativo con tre punti raccolti nelle ultime sei gare di campionato. Il direttore sportivo Andrea Catellani ha sondato diverse piste tra cui Leonardo Semplici e la pista Andrea Pirlo ma alla fine tutte le parti hanno scelto di dare fiducia a Paolo Mandelli, tecnico della formazione Primavera. All’allenatore era stata affidata ieri la squadra ad interim, ora il presidente Claudio Rivetti attraverso una nota ufficiale ha annunciato la conferma del tecnico protagonista nelle ultime stagioni alla guida dei giovani canarini.

Modena, esonerato Bisoli: la scelta di Mandelli

Di seguito le parole di Claudio Rivetti, presidente del club gialloblù , ai canali ufficiali del club: “Nella giornata di ieri, dopo una attenta analisi della situazione e valutato approfonditamente le varie tematiche, abbiamo ritenuto che Paolo Mandelli possa essere l’uomo giusto per preparare al meglio l’importante partita di sabato contro la Carrarese. Paolo è un profondo conoscitore dell’ambiente e dei calciatori in forza al nostro Club.

Siamo certi che, con la sua grande intelligenza e competenza, possa gestire al meglio il momento e permettere alla squadra di esprimersi già da sabato al livello che proprietà e tifosi si aspettano“.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *