Seguici su

Notizie

Fonseca sbotta dopo la Stella Rossa e promette: “Se c’è bisogno porterò i ragazzi del Milan Futuro”

Nel post partira della sfida contro la Stella Rossa, il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha lanciato un messaggio ai suoi giocatori.

Pubblicato

il

Paulo Fonseca Milan
Milan Fonseca

A due giornate dal termine, il Milan è in corsa per la qualificazione diretta ai sedicesimi di finale di Champions League. Ieri sera, i rossoneri hanno vinto a San Siro, per 2-1, contro la Stella Rossa. Dopo il vantaggio iniziale firmato Leao, il Diavolo ha abbassato il ritmo, provando a gestire il vantaggio e non a chiudere la partita. Dopo il pareggio dei serbi, nel finale ci ha pensato Abraham a scacciare i fantasmi da San Siro, segnando il gol vittoria a tre minuti dal termine. Nella conferenza stampa post partita, come riporta La Gazzetta dello sport, mister Fonseca ha lanciato un messaggio chiaro alla sua squadra.

Youth League, la cronaca di Milan-Stella Rossa

Fonseca e le accuse ai suoi giocatori

In casa Milan la tensione sembra essere alta. I rossoneri, reduci da quattro vittorie di fila in Champions League, sono tra le candidate per il passaggio diretto del turno. Eppure, nel post partita, mister Paulo Fonseca non si è detto soddisfatto della prestazione del suo Milan: “Quando entriamo in una partita decisiva come questa e abbiamo questo tipo di atteggiamento, senza dare tutto per questa maglia, le cose sono difficili. Abbiamo l’obbligo di dare tutto. Si può sbagliare un passaggio, ma è difficile guardare questo. Mai mi fermerò. Io ho la coscienza a posto. Se ci sarà bisogno di portare i ragazzi della Primavera o di Milan Futuro, lo farò. Senza problemi”. 

Milan Futuro, chi potrebbe salire con i grandi

Oltre a Camarda, passato quasi in pianta stabile con la prima squadra, ci sono altri giocatori su cui Fonseca potrebbe puntare in futuro. Alex Jimenez ad esempio è uno di questi: terzino destro o all’occorrenza sinistro, sta mostrando delle ottime cose in Serie C. Dopo l’esordio sotto la gestione Pioli, in questa stagione non è mai sceso in campo in Serie A. A proposito di terzini, da monitorare anche Davide Bartesaghi, che all’occorrenza può giocare anche come difensore centrale. Lanciato anche lui da Pioli lo scorso anno, l’ultima apparizione del classe 2005 risale al 27 settembre in campionato contro il Lecce. Un altro nome potrebbe essere anche Mattia Liberali, trequartista che in estate ha svolto la tournée negli USA e che fino a questo momento si è alternato tra Primavera e Milan Futuro.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *