Notizie
Maximilian a rapporto da papà Zlatan: la nuova generazione Ibrahimovic cresce a Milanello
Zlatan Ibrahimovic ha assistito all’allenamento della prima squadra del Milan: alla seduta ha partecipato anche suo figlio Maximilian.
Il Milan nel segno di Ibrahimovic. Sia nella prima che nella seconda avventura da calciatore, Zlatan è stato una delle figure di riferimento per i rossoneri. Grazie alla sua leadership e alla sua esperienza, nel 2022 l’ex attaccante ha aiutato il Diavolo a vincere lo scudetto, trofeo che mancava da diversi anni. Una volta appesi gli scarpini al chiodo, ha deciso di intraprendere la carriera da dirigente. Intanto, a Milanello la nuova generazione Ibrahimovic scalpita.
Milan, Maximilian Ibrahimovic a rapporto da papà Zlatan
Ibra assiste all’allenamento con la prima squadra di Ibra. Si avete capito bene. Come riporta La Gazzetta dello sport, nella giornata di ieri Maximilian Ibrahimovic era in campo in una seduta mista tra prima squadra e Under 23. Ad assistere, c’era papà Zlatan, dirigente ed advisor del Milan. Una scena curiosa, con l’ex attaccante che ha potuto visionare da vicino la crescita e i progressi del figlio.
Maximilian si è allenato con il Milan Futuro e la prima squadra a causa dei tanti calciatori assenti per la sosta per le nazionali. In questa stagione, l’attaccante ha segnato 4 gol in 9 presenze in Primavera, timbrando anche il cartellino contro l’Inter nel derby di campionato.
Non solo Maximilian…
Oltre al classe 2006, anche Vincent è un calciatore del Milan. Una piccola differenza: rispetto a suo fratello e a suo padre Zlatan, il classe 2008 non è un attaccante bensì un centrocampista. Arrivato in rossonero nel 2022, Vincent in questa stagione ha collezionato 8 presenze con l’U17 di mister Renna, attualmente seconda in campionato. Riusciranno i due fratelli Ibra a raccogliere l’eredità di uno che è stato tra i calciatori più forti degli ultimi 20 anni?
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook