Seguici su

Notizie

Marcelli, l’agente “chiama” il Milan: “Ritorno di fiamma? Chiedete a loro…”

Juraj Venglos, agente di Nino Marcelli, ha parlato dell’interessamento del Milan nei confronti del suo assistito: le sue parole

Pubblicato

il

Marcelli Milan

Nino Marcelli è stato una delle sorprese della sfida di Champions League tra Slovian Bratislava e Milan. Il giovane attaccante ha segnato la rete del 2-3, non evitando però la quinta sconfitta di fila in questa competizione. Un gol che per il classe 2005 ha un significato speciale. In estate, Marcelli era finito nel mirino del Milan, che alla fine però ha deciso di mollare la presa, a causa del mancato accordo con lo Slovan Bratislava. Ci sarà un ritorno di fiamma sull’attaccante? In un’intervista rilasciata a Gianlucadimarzio.com, il suo agente ha dato una risposta ben precisa.

Marcelli Milan, le parole dell’agente

L’agente di Nino Marcelli ha svelato un retroscena relativo all’interessamento del Milan della scorsa estate: “Non dirò le cifre, però c’è stato un interesse, dei meeting. Forse era troppo presto e non c’è stato un accordo tra i club. Lui è giovane, uno dei migliori talenti in Slovacchia, ma allo Slovan può giocare regolarmente per essere pronto al grande salto. Preferisce fare così”. Non è escluso che, dopo il gol segnato in Champions League, il giovane rientri nei radar del Diavolo: “Non dirò nulla… Dovete chiedere a quelli del Milan…”. 

Il classe 2005, in passato, era stato accostato anche alle giovanili della Roma. Il tutto, grazie ai buoni rapporti che si erano instaurati tra l’agente e Morgan De Sanctis, ex dirigente giallorosso: “Non era un vero e proprio provino”. 

Il suo identikit

Nato a Bratislava nel 2005, Marcelli è cresciuto nel settore giovanile dello Slovan. Dopo l’esperienza con l’U23 della formazione slovacca, il 29 luglio 2023 ha fatto il suo esordio con la prima squadra nella Nike Liga, massima divisione calcistica della Slovacchia. In questa stagione, tra campionato, Champions League e Coppa di Lega, ha collezionato 3 reti e 4 assist in 26 presenze. Da un punto di vista tattico, Marcelli può essere impiegato sia come esterno offensivo, che come prima punta.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *