Seguici su

Notizie

Milan, Conceicao fa incetta di giovani: sette convocati per il Supercoppa

Sergio Conceicao, nuovo tecnico del Milan da poche ore, ha convocato diversi giovani per la trasferta a Riad per la Supercoppa Italiana.

Pubblicato

il

Milan Primavera

Non c’è tempo di pianificare e lavorare ai nuovi dettami tattici per Sergio Conceicao. Annunciato nella serata di domenica dal Milan, il tecnico portoghese sarà impegnato nella serata di venerdì nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana, contro la Juventus a Riad. La formazione rossonera è partita questo pomeriggio verso l’Arabia Saudita per cominciare da domani l’avvicinamento alla sfida contro i bianconeri, una partita molto particolare per il neo tecnico portoghese che affronterà la squadra di su figlio Francisco.

Da Clarence a Denzel, il Milan scopre un nuovo Seedorf: una novità per i rossoneri

Milan, tanti giovani tra i convocati di Conceicao

Sergio Conceicao dovrà fare a meno di Noah Okafor e Samuel Chukwueze, alle prese con infortuni importanti, ma in Arabia Saudita avrà a disposizione pedine importanti. Ci saranno infatti Rafael Leao, indisponibile per infortunio contro la Roma, e Pulisic che nelle ultime settimane è rimasto ai box. Sorprende la scelta da parte del tecnico portoghese di convocare diversi giovani sia della formazione Primavera che del Milan Futuro. Nella lunga lista dei ventotto calciatori infatti ci sono Jimenez, Camarda e Zeroli sono ormai a tutti gli effetti aggregati alla prima squadra. Presenti anche Bartesaghi, Vos, Raveyre e Chaka Traorè. Il tecnico sfrutterà l’occasione gli allenamenti in terra saudita per conoscere tutti gli elementi della propria rosa, anche i diversi giovani in rampa di lancio nelle formazioni giovanili.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *