Seguici su

Notizie

Milan Futuro, da Ibra a Fonseca: tutta la dirigenza a vedere la gara con la Spal – VIDEO

Il Milan Futuro è in campo contro la Spal, per il campionato di Serie C: a seguire la partita c’è la dirigenza rossonera, compreso Fonseca.

Pubblicato

il

Zlatan Ibrahimovic

Dirigenza e staff del Milan sono presenti al gran completo per seguire la crescita dei giovani rossoneri. Il Milan Futuro è in campo in questo momento contro la Spal, in una partita valida per il campionato di Serie C. La seconda squadra va a caccia della prima gioia stagionale, visto che in questa prima parte di stagione, per il momento, sono arrivati soltanto due punti. Al “Felice Chinetti” di Solbiate Arno, per l’occasione – dicevamo – sono presenti i vertici del club.

Fonseca, Ibrahimovic e non solo: lo staff a seguire Milan Futuro-Spal

Lo si apprende direttamente dai canali rossoneri: a seguire il Milan Futuro c’è anche il tecnico Paulo Fonseca. L’allenatore della prima squadra, accompagnato dal suo staff, sta osservando dal vivo i progressi dei giovani rossoneri. Al suo fianco è presente anche Zlatan Ibrahimovic, oltre a Geoffrey Moncada, Vincenzo Vergine, Antonio D’Ottavio e Jovan Kirovski.

La dirigenza vuole seguire la crescita del gruppo ma anche dare un segnale di vicinanza, in un momento difficile per la seconda squadra rossonera. Sconfitta all’esordio dalla Virtus Entella, il Milan ha trovato il primo punto alla seconda giornata contro il Carpi, prima di rimediare un altro ko contro l’Ascoli. Soltanto un pareggio con la Torres, prima di una nuova sconfitta a Rimini. Dopo cinque giornate, i rossoneri hanno 2 punti in classifica e una svolta, stasera contro la Spal, è attesa da parte dei vertici del Milan.

Il video condiviso dal Milan sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milan Futuro (@milanfuturo)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità