Notizie
Milan Futuro in lotta per la salvezza: Oddo accoglie un rinforzo dalla prima squadra
Il Milan Futuro è atteso da uno scontro diretto vitale contro il Sestri Levante: il tecnico Massimo Oddo riceve un rinforzo da Conceicao.

Con il campionato di Serie C che si avvicina verso la fase conclusiva, ogni punto può fare la differenza in positivo o in negativo per gli obiettivi dei club coinvolti. Punti che sono sicuramente fondamentali per il Milan Futuro, guidato dal tecnico Massimo Oddo. La seconda squadra rossonera, reduce da un importantissimo successo ottenuto contro il Campobasso, occupa infatti la terzultima posizione in classifica con 27 punti, ma è tallonata da Sestri Levante (26) e Legnago Salus (25).
Per i rossoneri sarà vitale evitare l’ultimo posto, che spalanca il baratro verso la Serie D, ma per farlo dovranno necessariamente fare punti nello scontro diretto di domani contro la squadra ligure. Una partita dall’enorme importanza per i ragazzi di Oddo, che alle 15 andranno a far visita al Sestri uno scontro salvezza ad alta tensione. Dato l’enorme peso della partita, Oddo avrà a disposizione per il suo Milan Futuro anche un rinforzo dalla prima squadra di mister Sergio Conceicao.
Milan Futuro, per Oddo arriva un giovane dalla prima squadra
La notizia arriva da Matteo Moretto, giornalista intervenuto sul canale YouTube del noto esperto di mercato Fabrizio Romano. Di seguito le sue dichiarazioni: “Nel week-end Alex Jimenez giocherà nel Milan Futuro. È squalificato in Serie A e non potrà giocare contro la Fiorentina. Per questo, stamattina ha ricevuto la chiamata del Milan Futuro per scendere in campo domani contro il Sestri Levante. E’ una gara fondamentale in ottica salvezza. Jimenez sta avendo un percorso di crescita importante, il Milan sta lavorando con il Real Madrid per cercare di tenersi lo spagnolo per almeno i prossimi due anni. I dialoghi sono già in corso”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook