Notizie
Milan Futuro, nessun ribaltone in panchina: Bonera, la conferma arriva da Ibrahimovic
Nonostante gli ultimi risultati, Daniele Bonera non starebbe rischiando il posto sulla panchina del Milan Futuro: le ultime
Il Milan Futuro contro la Ternana ha rimediato la sua ottava sconfitta stagionale. Un 3-0 perentorio arrivato in trasferta contro una delle favorite per la promozione diretta in Serie B. La classifica inizia adesso a preoccupare, con i giovani rossoneri che si trovano al penultimo posto, a quota 12 punti. In vista di questo finale di 2024, il Diavolo è chiamato ad una scossa e raccogliere più punti possibili per provare ad uscire dalla zona retrocessione. Intanto nelle ultime ore la società starebbe riflettendo sulla posizione di Daniele Bonera sulla panchina del Milan Futuro.
Milan Futuro, definita posizione di Bonera
La sconfitta di domenica ha lasciato tanto amaro in bocca. Il Milan Futuro infatti ha dato l’impressione di poter riaprire la partita, provando a mettere in difficoltà gli avversari. Una sconfitta arrivato contro l’ex Ignazio Abate.In estate era stata criticata la scelta di affidare la panchina del Milan Futuro a Daniele Bonera, invece che all’ex terzino. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, non sarebbe a rischio la posizione di Bonera. Il tecnico infatti godrebbe della fiducia di Ibrahimovic e del direttore tecnico Kirovski. Dirigenza che però dall’altro lato si aspetta una reazione della squadra, a partire dalla gara di giovedì contro il Campobasso.
Da chi ripartire
In pochi si sarebbero aspettati una prima parte di stagione del genere. In un campionato come la Serie C, non conta solo la qualità della rosa ma anche l’esperienza, come sottolineato da Bonera dopo la sfida di Terni. Tanti ragazzi infatti stanno patendo il salto dal settore giovanile al calcio professionistico. Il Milan Futuro deve ripartire dalla reazione arrivata in Coppa Italia, con la vittoria e il passaggio del turno contro la Torres. Ma anche dalla qualità dei singoli, come Zeroli, Vos, Sia, Jimenez e Bartesaghi, quest’ultimi due convocati da Fonseca per la sfida di stasera contro il Sassuolo. Senza dimenticarci di Camarda, ormai parte integrante della prima squadra.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook