Seguici su

Notizie

“Condotta aggressiva e offensiva verso l’arbitro”: stangata del Giudice Sportivo per un giovane del Milan Futuro

Lunga sconfitta inflitta dal Giudice Sportivo a Gabriele Minotti dopo l’espulsione rimediata lo scorso turno con il Milan Futuro.

Pubblicato

il

Milan Futuro

Oltre il danno la beffa. Il Milan Futuro non è andato oltre la sconfitta contro la Pianese nello scorso fine settimana e, il tecnico Daniele Bonera, dovrà rinunciare a Gabriele Minotti per i prossimi impegni di Serie C. La giovane formazione rossonerà, alla luce della sfida rinviata contro il Pescara del prossimo fine settimana, tornerà in campo domenica 20 ottobre ore 20:30 in casa contro il Legnago Salus. Ma il tecnico del Milan Futuro dovrà rinunciare al giovane difensore classe 2003 fermato da una lunga squalifica dal Giudice Sportivo.

Milan Futuro, mano pesante dal Giudice Sportivo per Minotti

Di seguito la lista dei calciatori espulsi e le motivazioni del giudice sportivo come riportato dalla Lega Pro:

SQUALIFICA PER CINQUE GARE EFFETTIVE

  • MINOTTI Gabriele (Milan Futuro): “per avere, al 43° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta aggressiva e offensiva nei confronti dell’Arbitro, in quanto, si avvicinava a quest’ultimo spingendolo con una mano all’altezza del petto e facendolo indietreggiare di circa un metro (senza, tuttavia, farlo cadere a terra) e proferendo nei suoi confronti frasi offensive per contestarne l’operato. Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 4, 13, comma 2, e 36, comma 1, lett. b), C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *