Seguici su

Notizie

Milan Futuro, la rabbia di Bonera: “Ballo Touré? No, non ci sto… espulsione inesistente”

Bonera, allenatore del Milan Futuro, ha parlato al termine della sconfitta contro il Legnago: la rabbia per l’espulsione di Ballo Toure.

Pubblicato

il

Daniele Bonera Milan Futuro
Bonera Milan Futuro

Il Milan Futuro è uscito sconfitto contro il Legnago davanti a Ibra e Kirowski. I giovani rossoneri, avanti a fine primo tempo, non sono riusciti a trovare un risultato positivo perché nella ripresa è arrivata l’espulsione di Ballo Touré che ha cambiato l’inerzia del match. Un rosso che non è andato giù a Daniele Bonera ed è proprio l’allenatore del Milan Futuro a parlarne a fine gara. Di seguito le sue dichiarazioni come riportate da Calciomercato.com:

Milan Futuro-Legnago, le parole di Bonera

Sull’espulsione: “Perché a furia di essere bravi ragazzi, di essere il “Futuro”, tanto questi ragazzi sono giovani… No non ci sto! Dopo 70 minuti c’è stata l’espulsione inesistente. Ballo-Tourè era in possesso palla, se la sposta col destro, non so se viene pestato dall’avversario, l’arbitro dà il secondo giallo ed è finita la partita”.

Su Liberali: “Tecnicamente conosciamo il valore di Liberali, l’ha detto anche mister Fonseca e sono d’accordo. Ci sono però delle situazioni tecnico-tattiche che devono combaciare con quelle che sono partita e caratteristiche dell’avversario. Loro oggi erano un avversario fisico ed ho preferito altri giocatori. Liberali comunque è un patrimonio del club e lo stiamo gestendo bene”.

Su Zeroli: “Deve fare un step in più lui sa che anch’io pretendo molto da lui. Questo percorso lo farà crescere. Quanto tempo ci vorrà per il clic nella sua testa? Nessuno lo sa, ma è un giocatore affidabile e un patrimonio del Milan”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *