Seguici su

Notizie

Milan Futuro, Bonera: “Camarda l’abbiamo preservato. Turco? Fatto bene a riportarlo in Italia”

Daniele Bonera, allenatore del Milan Futuro, ha parlato di Camarda, Vos e Turco dopo la sconfitta contro l’Ascoli in Serie C. Il commento del tecnico rossonero.

Pubblicato

il

Bonera Milan Futuro
Milan Futuro Bonera

Il Milan Futuro di Daniele Bonera non è riuscito a evitare la sconfitta nella gara interna contro l’Ascoli. I rossoneri, infatti, hanno subito un netto 2-0 contro i marchigiani più esperti e pronti per affrontare la categoria. Un punto in tre gare, con la sfida contro la Torres da recuperare nel turno infrasettimanale, per la seconda squadra del Milan.

Ma c’è un percorso davanti da affrontare con una rosa molto giovane e con tanti talenti alla prima vera occasione tra i grandi. Al termine della gara ha parlato in conferenza stampa l’allenatore Bonera che ha analizzato la partita e spiegato l’assenza di Camarda. Oltre a elogiare il talento di Vos e di Nicolò Turco.

Bonera, il commento dopo Milan Futuro-Ascoli

Sulla partita: “Sono state due settimane particolari, abbiamo lavorato con pochi giocatori per tanti motivi. La reazione nel secondo tempo c’è stata, siamo arrivati ai 30 metri con una buona manovra ma ci è mancata la precisione. Potevamo sbloccarla noi nel primo tempo, poi c’è stato il rigore che ha cambiato l’inerzia della partita. Sono soddisfatto per l’approccio, ma su tante cose dobbiamo lavorare”.

MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!

Su Camarda, Vos e Turco: “Camarda? Stava meglio ma abbiamo preferito preservarlo. Vos deve essere un po’ più ordinato, deve adattarsi, ma è un giocatore di livello. Longo è un professionista serio, il gol lo avrebbe aiutato. Turco è un prospetto interessante, abbiamo fatto bene a riportarlo in Italia. Ci sta dando una grossa mano e sono contento di averlo con noi”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *