Seguici su

Notizie

Milan Futuro, Baresi: “I ragazzi stanno capendo la Serie C”

Alessio Baresi, vice allenatore del Milan Futuro, ha commentato la vittoria dei rossoneri contro il Gubbio: le sue dichiarazioni.

Pubblicato

il

Baresi Milan Futuro
Milan Futuro

Il Milan Futuro ha ottenuto oggi la sua seconda vittoria utile, battendo il Gubbio in casa, un successo che mancava dal 27 ottobre scorso, quando vinse 2-0 contro il Perugia. Una prestazione positiva che ha dato nuovo slancio alla squadra, tornata a fare punti tra le mura amiche. In panchina, al posto del tecnico squalificato Bonera, c’era il vice allenatore Alessio Baresi, che ha commentato la partita e le sensazioni vissute in campo.

L’allenatore ha sottolineato l’importanza di aver ritrovato il successo dopo un periodo difficile, rimarcando l’impegno e la determinazione mostrata dai giocatori. La squadra è riuscita a riscattarsi, mostrando una crescita che lascia ben sperare per il futuro. Questo risultato rappresenta un passo fondamentale per il Milan Futuro, che punta a continuare su questa strada e a migliorare ulteriormente nelle prossime gare. Di seguito le parole di Alessio Baresi, vice allenatore del Milan Futuro:

Milan Futuro, il commento di Baresi

“Stiamo intraprendendo un percorso importante, abbiamo avuto un atteggiamento positivo già nella scorsa partita, abbiamo fatto una gara molto importante oggi, sono molto soddisfatto. Stalmach? È tornato con noi da un mesetto, la fiducia gli è riconosciuta e sta dimostrando di essere un giocatore importante, come tanti altri.

“Ci si aspetta sempre il meglio da noi solo perché ci chiamiamo Milan. Non dimentichiamo che siamo una squadra molto giovane, fa tutto parte di un percorso perché in questo campionato non ti regala niente nessuno. Secondo me abbiamo intrapreso consapevolezza e mentalità rispetto all’inizio. Questi ragazzi stanno iniziando a capire l’importanza della Serie C. Sofferenza finale? Ero tranquillo”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *