Notizie
Milan Futuro, il rammarico di Bonera: “Fatta una grande prestazione… peccato”
Daniele Bonera, allenatore del Milan Futuro, ha parlato al termine della sfida pareggiata contro l’Arezzo del weekend.
Il Milan Futuro ha trovato un altro pareggio in campionato, ma quello contro l’Arezzo lascia un gusto amaro. La squadra rossonera sembrava aver trovato la vittoria, ma a soli due minuti dal termine, l’Arezzo ha pareggiato con una rete che ha infranto le speranze dei milanisti. La partita, infatti, si stava concludendo con un 2-1 a favore del Milan, quando l’inaspettato gol dell’Arezzo ha ristabilito la parità.
Daniele Bonera, allenatore del Milan Futuro, ha commentato il risultato con un mix di rammarico e consapevolezza. Il tecnico ha comunque sottolineato gli aspetti positivi della prestazione, invitando i suoi a mantenere la fiducia e a continuare a lottare per il prossimo impegno.
Milan Futuro-Arezzo, le dichiarazioni di Bonera
Di seguito le parole del tecnico rossonero come riportate da PianetaMilan: “C’è rammarico per il risultato, ma la prestazione mi è piaciuta. Abbiamo combattuto ad armi pari, peccato per il gol preso su calcio piazzato. Devo fare i complimenti alla squadra per la prestazione”.
Su Jimenez: “Posso dire che nel bene e nel male sposta gli equilibri. Deve fare uno step mentale, la spinta finale non mi è piaciuta, gliel’ho detto. Ha fatto un grande gol, ma poteva rovinare tutto. Gli voglio bene, ma gli ho tirato le orecchie, fa parte del mio lavoro”.
Sulla prestazione: “Sono contento e soddisfatto perché abbiamo creato situazioni per fare gol contro l’Arezzo, non è semplice, loro lotteranno per obiettivi importanti. Noi dobbiamo continuare su questa strada”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook