Notizie
Milan, Morata e Jovic out: Fonseca chiama Camarda e non solo
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Lazio e ha annunciato i convocati: c’è Camarda
Sono ultime ore frenetiche per quanto riguarda il calciomercato, ma nel frattempo gli allenatori devono provvedere a diramare la lista dei convocati in vista del turno di campionato. Nella giornata di domani, sabato 31 agosto, il Milan dovrà andare a Roma per affrontare la Lazio all’Olimpico e Paulo Fonseca in conferenza ha annunciato alcuni giocatori chiamati per la gara contro i biancocelesti.
Tra assenze, certezze e alcune sorprese, il tecnico portoghese ha commentato le varie domande sul futuro, il mercato e l’attacco. Già, proprio il reparto offensivo è quello con più problemi perché senza Morata e Jovic, l’ex Roma ha chiamato il baby Camarda. Ma non è il solo di Milan Futuro ad essere stato convocato dal mister.
Milan, Fonseca annuncia i convocati: c’è Camarda
Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro la Lazio. L’allenatore del Milan ha detto la sua riguardo l’attacco e il mercato: “Sono stato sorpreso a pranzo perché Danso era arrivato a Roma e ora non lo è più. Quindi, finché non sarà ufficiale non parlerò di Abraham. Domani non c’è Morata, non c’è Jovic perché ha la lombalgia, abbiamo Okafor e Camarda”.
Camarda, però, non è l’unico del Milan Futuro a essere stato chiamato in prima squadra: “Convocati domani anche Zeroli, Bartesaghi e Cuenca”. Insomma, diversi giovani alla corte di Fonseca in vista della trasferta dell’Olimpico, la seconda consecutiva dopo quella di Parma. Un inizio non semplice per l’allenatore portoghese al Milan, e anche gli infortunati e il mercato non lo stanno aiutando.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook